ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA ANNO SCOLASTICO 24/25 E GRADUATORIA VIALE MODUGNO

Iscrizioni Scuola dell'Infanzia e Graduatoria Viale Modugno

GRADUATORIA 24-25

A tutte le Gentili Famiglie dei nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia, si comunica che TUTTE le domande per Albero Azzurro, Pratoline, Nemo e Villa Banfi, SONO STATE ACCOLTE.

Per Viale Modugno, avendo ricevuto un numero di domande superiore alla disponibilità dei posti, pubblichiamo la graduatoria dove potrete identificarvi tramite il numero che vi è stato inviato via email.

Facciamo presente che i bimbi dal num. 1 al num. 46 compreso sono stati accolti, mentre gli altri verranno inseriti nel plesso indicato come scelta alternativa.

A coloro che non sono stati inseriti, vogliamo rassicurare che la graduatoria rimarrà valida per tutto l’anno scolastico e che nel caso in cui dovesse presentarsi un’occasione di inserimento, sarà premura dell’Ufficio Didattica contattarvi.

Saranno organizzati nei singoli plessi degli Open Day per incontrare i nuovi alunni e le nuove alunne; la data precisa degli incontri verrà comunicata dalle insegnanti via e-mail o previo contatto telefonico.

Vi ringraziamo sinceramente per la vostra collaborazione.

Uff. Didattica