Uffici e orari di apertura

La segreteria dell’ IC Pegli si trova presso la Scuola Alessi Piazza Bonavino, 4A – 16156 Genova Pegli
tel. +39 0106981051 – +39 0106121199 – +39 0106671044
Fax +39 0109970198 – mail istituzionale: geic85000p@istruzione.it –
Mail certificata geic85000p@pec.istruzione.it

per l’anno scolastico 2022/2023 è’ suddivisa in cinque settori suddivisi in tre stanze coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

sig. Pasquale Barbieri

AA.GG.,  Protocollo e Archivio ( PIANO TERRA )

referenti sigg.re  Banin Rossella  e  Lasciarrea Tiziana

Didattica (Alunni) e URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)  (PIANO TERRA)

Referente alunni scuola  infanzia e primaria , URP, assistente amministrativo sig.ra  Urbani Milva.

referente alunni scuola  secondaria di primo grado , URP, assistente amministrativo sig.ra  Valeria Grillo.

supporto area alunni: assistente amministrativo sig.ra  Lasciarrea Tiziana –  assistente amministrativo  sig.Repetto Fabio

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO ALUNNI sono i seguenti:

dal 1 settembre 2022 al 30 giugno 2023

Orario di ricevimento dedicato ai genitori:

causa raccolta e controlli dati sulla mensa da trasmettere, al servizio ristorazione, entro le ore 9:45, si osserverà il seguente orario:

lunedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle 16:00
martedì, giovedì dalle ore 10:00 alle ore 11.00
Mercoledi escluso al pubblico . Per eventuali contatti contattare direttamente l’ufficio.

Orario di ricevimento dedicato ai docenti:

lunedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30

martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30

mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30

Dall’1 luglio 2023 all’1 settembre 2023:

tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30  escluso il mercoledì .

Area gestione e amministrazione del Personale  (PRIMO PIANO)

referente gestione docenti infanzia e primaria, assistente amministrativo sig.ra  Parodi Luciana

Referente d’area, referente gestione personale docente scuola secondaria primo grado sig.ra  Bennardello Antonella –  sig.ra  Buonomo Gabriella

referente gestione personale ATA assistente amministrativo sig.ra  Longo Francesca

referente registrazione orario di lavoro personale ATA sig.ra sig.ra Buonomo GabriellaCastiglione Sonia 

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO PERSONALE sono i seguenti:

lunedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 – martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 – mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30

venerdì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 ( solo su appuntamento )

Area Contabilità e del Patrimonio  e gestione formazione Ambito GE01 e Liguria (PRIMO PIANO)

Responsabile d’Area, sig.ra  Carvelli Franca

referente contabilità e bilancio, assistente amministrativo sig.ra  Carvelli Franca

referente al patrimonio assistente amministrativo sig.ra  Ognibene Stefania

referente al patrimonio e formazione assistente amministrativa sig.ra  Corradi Barbara

supporto intera area: assistente amministrativo sig.ra  Buonomo Gabriella

l’ufficio riceve solo su appuntamento

Le assistenti amministrative sigg.re Bennardello Antonella, Carvelli Franca ricoprono le funzioni di sostituzione del DSGA