La segreteria dell’ IC Pegli si trova presso la Scuola Alessi Piazza Bonavino, 4A – 16156 Genova Pegli
tel. +39 0106981051 – +39 0106121199 – +39 0106671044
Fax +39 0109970198 – mail istituzionale: geic85000p@istruzione.it –
Mail certificata geic85000p@pec.istruzione.it
per l’anno scolastico 2022/2023 è’ suddivisa in cinque settori suddivisi in tre stanze coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
sig. Pasquale Barbieri
AA.GG., Protocollo e Archivio ( PIANO TERRA )
referenti sigg.re Banin Rossella e Guarrasi Anna
Didattica (Alunni) e URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) (PIANO TERRA)
Referente alunni scuola infanzia e primaria , URP, assistente amministrativo sig.ra Urbani Milva.
referente alunni scuola secondaria di primo grado , URP, assistente amministrativo sig.ra Lasciarrea Tiziana.
supporto area alunni: assistente amministrativo sig.ra Guarrasi Anna
Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO ALUNNI sono i seguenti: in via provvisoria, al completamento del personale di segreteria sarà ufficializzato il nuovo orario
dal 1 settembre 2022 al 30 giugno 2023
Orario di ricevimento dedicato ai genitori:
causa raccolta e controlli dati sulla mensa da trasmettere, al servizio ristorazione, entro le ore 9:45, si osserverà il seguente orario:
lunedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle 16:00
martedì, giovedì dalle ore 10:00 alle ore 11.00
Mercoledi escluso al pubblico . Per eventuali contatti contattare direttamente l’ufficio.
Orario di ricevimento dedicato ai docenti:
lunedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30
martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30
mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30
Dall’1 luglio 2023 all’1 settembre 2023:
tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30 escluso il mercoledì .
Area gestione e amministrazione del Personale (PRIMO PIANO)
referente gestione docenti infanzia e primaria, assistente amministrativo sig.ra Parodi Luciana
Referente d’area, referente gestione personale docente scuola secondaria primo grado sig.ra Bennardello Antonella – sig.ra Guarrasi Anna
referente gestione personale ATA assistente amministrativo sig.ra Longo Francesca
referente registrazione orario di lavoro personale ATA sig.ra sig.ra Longo Francesca
Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO PERSONALE sono i seguenti: in via provvisoria, al completamento del personale di segreteria sarà ufficializzato il nuovo orario
lunedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 – martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 – mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30
venerdì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 ( solo su appuntamento )
Area Contabilità e del Patrimonio e gestione formazione Ambito GE01 e Liguria (PRIMO PIANO)
Responsabile d’Area, sig.ra Carvelli Franca
referente contabilità e bilancio, assistente amministrativo sig.ra Carvelli Franca
referente al patrimonio assistente amministrativo sig.ra
referente al patrimonio e formazione assistente amministrativa sig.ra Castiglione Sonia
supporto intera area: assistente amministrativo sig.ra Buonomo Gabriella
l’ufficio riceve solo su appuntamento
Le assistenti amministrative sigg.re Bennardello Antonella, Carvelli Franca ricoprono le funzioni di sostituzione del DSGA