Uffici e orari di apertura

La segreteria dell’ IC Pegli si trova presso la Scuola Alessi Piazza Bonavino, 4A – 16156 Genova Pegli
tel. +39 0106981051 – +39 0106121199 – +39 0106671044
Fax +39 0109970198 – mail istituzionale: geic85000p@istruzione.it –
Mail certificata geic85000p@pec.istruzione.it

per l’anno scolastico 2023/2024 è’ suddivisa in cinque settori suddivisi in tre stanze coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

sig. Pasquale Barbieri

AA.GG.,  Protocollo e Archivio ( PIANO TERRA )

referenti sigg.re  Banin Rossella  e  Guarrasi Anna

Didattica (Alunni) e URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)  (PIANO TERRA)

Referente alunni scuola  infanzia e primaria fino alle classi quarte , URP, assistente amministrativo sig.ra  Lasciarrea Tiziana.

referente alunni scuola  primaria (solo classi quinte) e secondaria di primo grado , URP, assistente amministrativo sig.ra  Urbani Milva.

supporto area alunni: assistente amministrativo sig.ra  Guarrasi Anna 

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO ALUNNI sono i seguenti: 

dal 1 settembre 2023 al 30 giugno 2024

Orario di ricevimento dedicato ai genitori:

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 10:30 
lunedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30

Mercoledì solo su appuntamento dalle ore 15:30 alle ore 16:30


Orario di ricevimento dedicato ai docenti:

lunedì e mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 15:30

martedì  dalle ore 8:30 alle ore 9:30

giovedì dalle ore 10:30 alle ore 11:30

Dall’1 luglio 2024 all’1 settembre 2024:

tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30  escluso il martedì.

Area gestione e amministrazione del Personale  (PRIMO PIANO)

referente gestione docenti infanzia e primaria, assistente amministrativo sig.ra  Parodi Luciana

Referente d’area, referente gestione personale docente scuola secondaria primo grado sig.ra  Bennardello Antonella –  sig.ra  Guarrasi Anna

referente gestione personale ATA assistente amministrativo sig.ra  Longo Francesca

referente registrazione orario di lavoro personale ATA sig.ra sig.ra Longo Francesca 

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO PERSONALE sono i seguenti: 

lunedì dalle ore  14:00 alle ore 16:00 

mercoledì solo su appuntamento dalle ore 14:00 alle ore 16:00

martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 

dall’1 luglio 2024 all’1 settembre 2024 e fino a nuove indicazioni non sarà effettuato il ricevimento nelle ore pomerdiane

Area Contabilità e del Patrimonio  e gestione formazione Ambito GE01 e Liguria (PRIMO PIANO)

Responsabile d’Area, sig.ra  Carvelli Franca

referente contabilità e bilancio, assistente amministrativo sig.ra  Carvelli Franca

referente al patrimonio assistente amministrativo sig.ra  Elisa Poggi

referente al patrimonio e formazione assistente amministrativa sig.ra  Castiglione Sonia

l’ufficio riceve solo su appuntamento

Le assistenti amministrative sigg.re Bennardello Antonella, Carvelli Franca ricoprono le funzioni di sostituzione del DSGA, in assenza ricopre l’incarico la sig.ra Longo Francesca