Circolare per modifica temporanea ingresso

Comunicazione 19/DS

Ai genitori scuola infanzia Albero Azzurro

Ai genitori scuola primaria Pascoli via Opisso

All’Albo

Oggetto: Circolare per modifica temporanea ingresso e uscita ordinaria alunni plesso Scuola Primaria “G. Pascoli” e Scuola dell’Infanzia “Albero Azzurro”

Si porta a conoscenza di quanto ricevuto dalla dott.ssa Silvia Barilli della STAAmbiente IMAP

A seguito delle problematiche emerse riguardo lo stato di conservazione delle facciate si precisa che, in attesa di intervento imminente di messa in sicurezza degli accessi per i quali si rileva rischio di distacco di intonaco, le entrate e le uscite ordinarie dovranno provvisoriamente avvenire dal portone principale sito in via Opisso 37.

L’accesso al plesso, che ordinariamente avviene attraverso il cancello che affaccia sul cortile in cui è ubicata l’area giochi, è momentaneamente interdetto nell’attesa che l’Ente Gestore intervenga tramite installazione di opere provvisionali atte a proteggere il percorso degli alunni e del personale scolastico.

A seguito dell’intervento di messa in sicurezza ad opera dell’Ente Gestore, i bambini potranno dirigersi verso il cancello situato sulla pubblica via presso la quale i genitori potranno attenderli.

Prof. Marina Orselli